Heated Rivalry
Shane Hollander, il golden boy del Canada, e Ilya Rozanov, la stella russa, sono due dei più grandi campioni della Major League Hockey e rivali agguerriti uniti da ambizione e un'attrazione magnetica che nessuno dei due riesce a comprendere del tutto.
Le reclute
Le superstar dell'hockey Shane Hollander e Ilya Rozanov si destreggiano tra rivalità e qualcosa di molto più personale.
Un momento di inaspettata vulnerabilità e una storia d'amore sotto i riflettori sconvolgono Shane e Ilya.