Off Campus
La finta relazione tra Hannah e Garrett viene messa alla prova quando i due sono costretti a dividere la stanza durante una festa in casa che dura tutta la notte.
Proprio quando l'accordo tra Hannah e Garrett inizia a funzionare alla perfezione, Hannah alza la posta in gioco ridefinendone i termini.
Hannah e Garrett finiscono per avvicinarsi più di quanto entrambi avessero previsto e la situazione si complica quando sono costretti a fare i conti con i propri sentimenti al Drunk Shakespeare.
Garrett porta Hannah a casa per il giorno del Ringraziamento, mentre Tucker organizza un epico Amiciziamento.
Durante una raccolta fondi dedicata all'hockey, Garrett e Logan finiscono per scontrarsi, la collaborazione musicale tra Hannah e Justin incontra il suo ostacolo più grande e l'amore inizia a sbocciare.