Tell Me Lies
Colpi di fulmine
Lucy comincia il suo primo anno al Baird College, dove un'inaspettata piega di eventi durante la settimana di benvenuto capovolge la sua vita.
La pressione su Wrigley si intensifica, sfociando nella sua relazione con Pippa. Nel frattempo, Lucy e Stephen discutono sull'essere una coppia esclusiva.
Bree cerca di perdere la verginità. Stephen va a New York per il fine settimana, mentre Lucy cerca di capire a che punto è la loro relazione.
Lucy e Stephen vanno a casa per le vacanze invernali e affrontano tensioni familiari. Nel frattempo, Lucy scopre un segreto.