56 GIORNI
La complessa relazione fra Oliver e Ciara si intensifica, mentre lei si avvicina sempre di più al patrimonio multimilionario di Oliver. Lee ammette la verità su Linus Finch, mentre lei e Karl rintracciano una stalker.
Durante i festeggiamenti in città, Oliver e Ciara arrivano ad un punto di rottura spinti dal loro stato alterato e da una giornalista indiscreta. Lee e Karl accerchiano un nuovo sospettato mentre si avvicinano all'identità del cadavere nella vasca.
Oliver perde il controllo e Shyla obbliga Ciara a prendere una decisione difficile. Karl e Lee affrontano i demoni personali che minacciano il loro rapporto.