S1, E1: Il Villaggio della Foglia si trova nel Paese del Fuoco, una delle cinque Grandi Nazioni Ninja. E' qui che vive Boruto Uzumaki, figlio del capovillaggio e Settimo Hokage, Naruto Uzumaki. Un giorno, Boruto difende Denki Kaminarimon, ricattato da dei compagni e troppo debole per affrontarli. Il primo giorno di scuola Boruto rivede Denki, e nota che il suo chakra è anomalo e il ragazzo ha dei com...