Sons of Anarchy Botta e risposta
S2, E3: I numerosi tentativi della Lega nazionalista di insidiare il SAMCRO ne scatenano la reazione. Clay e Gemma faticano a comunicare, mentre Tara apprende un'importante lezione sulle relazioni.