Quell'uragano di papà Bowling con Bud
S5, E20: Quando Tim e Jill vanno a giocare a bowling con Bud e sua moglie, Tim dice a Jill di perdere perché teme di rovinarsi la carriera se loro battessero Bud e sua moglie. Intanto, Angela, la fidanzata di Brad, sistema sua sorella con Randy.