Fringe: La serie completa Brave New World: Part 1
S4, E21: Un caso di combustione spontanea costringe Walter a riesaminare il suo doloroso passato, mentre la squadra Fringe deve affrontare David Robert Jones per salvare il mondo, o i mondi.