S1, E23: Jules incoraggia Travis a proporre un discorso per la cerimonia di consegna del diploma. Bobby deve affrontare l'imbarazzo che suscita nel ragazzo. Ellie compie un gesto di estrema gentilezza nei confronti di laurie.