Cold Case: The Complete Series Breaking News
S6, E13: Rush e la sua squadra riaprono il caso risalente al 1988 che riguarda l'omicidio di una giornalista emergente, quando viene trovato un filmato inedito in cui la giovane donna menziona di essere sul punto di rivelare un grosso scandalo.