S13, E18: Mentre Lucifero governa il Paradiso con Jo, Dean (JENSEN ACKLES) si avvicina al ritrovamento di Mary e Jack, invece Sam (JARED PADALECKI) e Castiel sono perplessi per il ritorno di Gabriele.