Sua Maestà Buffona
S1, E2: Guillermo, il segretario di Pilar, le dice che la sua migliore amica Camino potrebbe avere del materiale compromettente su di lei. La principessa è incredula, perché lei e Camino sono amiche da quando erano piccole. Così, Pilar sceglie di ignorare il consiglio del segretario e invita la sua amica alla sua prima cerimonia come capo della Casa Reale. Ma Guillermo ha un asso nella manica.