Sua Maestà
Ambientata in una Spagna non proprio reale, Sua Maestà segue la quotidianità della principessa Pilar. Abituata a passare da una festa all'altra, Pilar sarà costretta ad assumere il ruolo di capo di Stato da un giorno all'altro, a causa della complicata situazione di suo padre. Per fortuna, al suo fianco c'è Guillermo Salvatierra, un determinato funzionario che diventerà suo segretario e guardiano.