Sua Maestà Lunga vita a Pilar!
S1, E6: La madre di Guillermo è morta, e Pilar partecipa al funerale sperando di convincere l'uomo a non lasciare il lavoro e a tornare al palazzo con lei. Ma nelle ore prima della cerimonia, la principessa si renderà conto di qualcosa di inaspettato. Scoprirà che, per alcuni, la monarchia è ancora degna di essere sostenuta.