Sua Maestà Richie
S1, E5: Richie era l'erede alla Corona inglese, finché un giorno non ha deciso di rinunciare al trono. Ora vive da celebrità, e questa settimana andrà a Madrid per pubblicare la sua autobiografia. Lui e Pilar hanno avuto una storia passionale anni fa che, per fortuna, non viene menzionata nel libro, ma stasera ne parleranno, e questo porterà a una sorprendente rivelazione per la nostra principessa.