Bugie da un milione di dollari
S1, E1: Simu Liu presenta i 20 partecipanti al reality, tutti ladri che progettano di fuggire dalla sua tenuta chiusa a chiave per un premio da un milione di dollari. Mescolando celebrità dei reality e persone comuni, è il caos per i soldi.