S1, E1: Il passatempo di Kitase Kazuhiro, un impiegato medio, è dormire. Nei suoi sogni visita un mondo fantastico dove va all’avventura con Marie, una sua amica elfa. Ma un giorno, si sveglia con la ragazza che ha visto solo nei sogni lì a fianco a lui!