Welcome to Japan, Ms. Elf!
Buongiorno, signorina elfa
Il passatempo di Kitase Kazuhiro, un impiegato medio, è dormire. Nei suoi sogni visita un mondo fantastico dove va all'avventura con Marie, una sua amica elfa. Ma un giorno, si sveglia con la ragazza che ha visto solo nei sogni lì a fianco a lui!
Kazuhiro e Marie si divertono sia nel mondo fantastico che in Giappone e vanno in cerca di pietre magiche nel caldo rovente delle rovine di Ujah Peak.
La vita in Giappone continua a sorprendere e divertire Marie. Ma quando viene la notte, a lei e Kazuhiro aspettano le rovine.
Kazuhiho e Marie pianificano di battere i banditi e salvare il bambino semi-bestia, ma il capo dei banditi la pensa diversamente!
Kazuhiro e Marie si concentrano sul loro piano per esplorare il labirinto, poi Kaoruko li invita a cena!