Puniru Is a Kawaii Slime
I HATE YOU and I LOVE YOU
Puniru segue Kotaro a scuola per portargli una cosa che ha dimenticato, ma finiscono per litigare. Puniru si trasforma in una idol per attirare l'attenzione di Kotaro e fargli ammettere che è carina. Kotaro cerca il suo aiuto per conquistare la senpai Kirara.
Né slime, né amica
Kotaro chiede a puniro di trasformarsi in una bimba delle elementari così che possa fare bella figura con Kirara, ma lei nasconde uno scomodo segreto. Puniru e Kotaro litigano e la cosa porterà a un disastroso epilogo.
"Quando era bambino, il peluche preferito di Kotaro era Kyuthi-chan, cosa che rendeva molto gelosa Puniru. Ora vuole andare al Kyuthi Café e per avere il suo peluche limited di Kyuthi, dovrà fingere che Puniru sia la sua ragazza."
Alice, nipote del presidente del marchio Kyuthi-chan, sfida Puniru a una competizione dove sarà eletta la più carina tra Puniru stessa e un personaggio creato da Alice. La competizione, come sempre, ha risvolti decisamente inaspettati.
Hodai decide di prendere il posto di Runrune, mentre a scuola Yusuke e Puniru litigano per chi dovrebbe prendersela. Puniru cerca di tirare su di morale Mami con un po' di cheerleading e durante la festa dello sport, si sfiderà con Yusuke per vincere il piccolo robot.
Puniru ammuffisce e si deprime quando Runrune inizia a ignorarla e vuole tanto che lei ed Alice facciano pace. Una nuova Runrune IA entra in scena e scatena un concorso per decidere chi sia la migliore tra le Runrune!