S1, E2: Kotaro chiede a puniro di trasformarsi in una bimba delle elementari così che possa fare bella figura con Kirara, ma lei nasconde uno scomodo segreto. Puniru e Kotaro litigano e la cosa porterà a un disastroso epilogo.