Please Put Them On, Takamine-San
Resasi conto dell'incapacità di Shirota, Takane decide di usare il suo potere per fargli sperimentare un successo.
Dopo che a Shirota sale la febbre, Takane decide di accompagnarlo a casa per prendersi cura di lui.
Takane propone a Shirota un roleplay da coppia sposata. Qualche giorno dopo, partecipano a un festival estivo.