Li'l Miss Vampire Can't Suck Right
In una città popolata da ogni genere di yokai, Otori è uno studente delle superiori senza alcun tratto particolare che passa ogni giorno restando in disparte. Luna Ishikawa, appena trasferita nella sua classe, è una vampira dall'aria misteriosa e affascinante ed è già l'idolo di tutti i compagni. Tuttavia, la vampiretta nasconde un segreto... è una frana a succhiare il sangue.
La vampiretta è una vera frana
Luna Ishikawa, vampira appena trasferita, è una studentessa che tutti ammirano, ma nasconde un segreto.
Dei giornalisti intervistano Luna, ma i vampiri appaiono in foto? È ora di visitare casa di Otori.