Pseudo Harem
L'inizio di un romanzo
Mentre cerca del club di teatro, Rin incontra Eiji e si prende una cotta per lui. Da brava attrice cerca di fargli vivere il suo sogno di avere un harem.
Dopo un giorno come tanti al club, i due vengono sorpresi da un acquazzone al ritorno ed Eiji invita Rin a ripararsi dalla pioggia a casa sua.
Eiji conosce Ayaka, la sorella minore di Rin, che gli racconta succosi retroscena sulla vita quotidiana di sua sorella maggiore!
Eiji è indaffarato a preparare il miglior palcoscenico possibile per Rin al festival culturale e le promette un premio se la recita andrà bene.