Love Is Indivisible By Twins
Chiudiamola qui, oggi
Rumi e Naori sono gemelle, ma l'unica cosa che hanno in comune sono i sentimenti per il loro vicino di casa, Jun.
Jun e Naori hanno un appuntamento e il luogo scelto è a lui ben famigliare. In passato, è stato lì anche con Rumi.
Jun ha deciso che per il momento non starà con nessuna delle due gemelle. Un’amica di Rumi chiede a Jun di darle ripetizioni e, temendo la reazione di Naori, Rumi e Jun decidono di tenerglielo nascosto.