A Ninja and an Assassin Under One Roof
Satoko non vuole più andare in giro con la divisa da ninja, così Konoha le propone di andare a fare shopping.
Satoko chiederà consiglia a Kuro su come avvicinarsi di più a Konoha e rendere la loro relazione più stabile.