Nokotan in cerva di amici
Koshi Torako è una studentessa modello ammirata da tutti a scuola, ma nasconde un passato come teppista. Un giorno, sulla strada per scuola trova una strana ragazza con le corna da cervo appesa ai cavi della corrente e decide di salvarla. Pensando che non la rivedrà mai più, Koshi rimane di stucco quando Shikanoko Noko mette piede nella sua classe come nuova studentessa.