Burden of Proof
S5, E12: Un illustre procuratore distrettuale viene arrestato per omicidio, ma Jane comincia a dubitare della sua colpevolezza. Angela dà alcune dritte sui bambini a Maura, visto che la donna dovrà incontrare la figlia di Jack (ENVER GJOKAJ).