S1, E6: Jansen e Siebert cominciano a credere che Lukas stia dicendo la verità e ampliano le indagini. Marc libera Lukas per permettergli di continuare a cercare il codice e mette in moto un piano pericoloso per guadagnare più tempo e nascondere le sue tracce. Lukas corre contro il tempo per trovare risposte e salvare la sua famiglia.