Butt-Head gentile / Il badante
S1, E5: A Butt-Head viene prescritto un medicinale contro l'aggressività verso Beavis e diventa troppo gentile. / Beavis e Butt-Head di mezza età finiscono i soldi per la birra e Beavis deve trovarsi un lavoro.