Mike Judge's Beavis & Butt-Head
L'escape room / Il prescelto
Beavis e Butt-Head provano a risolvere una Escape Room, ma finiscono intrappolati in un bagno. / Beavis incontra il suo eroe, il fuoco.
La scatola / Gli apicoltori
Beavis e Butt-Head restano intrappolati in una scatola mentre cercano di nascondersi a scuola. / Beavis e Butt-Head cercano di raccogliere il miele da un favo di vespe.
Beavis e Butt-Head restano intrappolati sul tetto della casa di Tom Anderson. / Beavis e Butt-Head fanno rafting sul fiume ma finiscono alla deriva nel mare.
I procioni rubano i nachos di Beavis e Butt-Head e i ragazzi contrattaccano. / Beavis scambia uno sconosciuto per Butt-Head e non riesce più a liberarsene.
A Butt-Head viene prescritto un medicinale contro l'aggressività verso Beavis e diventa troppo gentile. / Beavis e Butt-Head di mezza età finiscono i soldi per la birra e Beavis deve trovarsi un lavoro.
Beavis e Butt-Head indossano degli occhiali da sole e pensano che siano visori per la realtà virtuale. / Beavis e Butt-Head restano chiusi fuori di casa e spaccano tutto per cercare di rientrarvi.