Mike Judge's Beavis & Butt-Head Stupidità virtuale / Chiusi fuori
S1, E6: Beavis e Butt-Head indossano degli occhiali da sole e pensano che siano visori per la realtà virtuale. / Beavis e Butt-Head restano chiusi fuori di casa e spaccano tutto per cercare di rientrarvi.