Beavis E Butt-Head Alla Conquista Dell' America
Quando la loro TV viene rubata, Beavis e Butt-head si mettono in viaggio in questo esilarante film d'esordio che prova ciò che milioni di fan già sapevano: Beavis e Butt-head SPACCANO!