Murder Drones Cabin Fever
S1, E4: Accamparsi nei boschi gelidi, inquietanti e velenosi doveva essere molto facile. Tuttavia, diventa qualcosa di spaventoso quando Uzi e N scoprono strani segreti che ribollono da sotto la superficie.