Murder Drones
Frustrata perché rinchiusa all'interno delle mura della colonia, la drone operaio ribelle Uzi decide di trovare il modo di distruggere i "droni di smontaggio" che minacciano la sua gente. Tuttavia, le sue azioni avventate potrebbero avere conseguenze catastrofiche per chiunque viva sul pianeta.
Accamparsi nei boschi gelidi, inquietanti e velenosi doveva essere molto facile. Tuttavia, diventa qualcosa di spaventoso quando Uzi e N scoprono strani segreti che ribollono da sotto la superficie.