Vicolo Cieco
S1, E6: Uzi, N e V non possono più ignorare tutte le risposte che li chiamano da sotto la superficie del pianeta, così decidono di fare un salto nell'abisso mortale e affrontare il peggio che esista: un bambino molto inquietante.