Elementary Cacciatori e prede
S5, E5: Holmes e Watson hanno molti sospetti nell'indagine sull'omicidio di un uomo che aveva una vita segreta come vigilante: attirava predatori sessuali su siti per appuntamenti, smascherandoli pubblicamente.