Heels Calore a buon mercato
S1, E3: Nel tentativo di aumentare l'interesse, Jack chiede l'aiuto del veterano del wrestling, Ricky Rabies, preparando il tutto esaurito per il match di rimonta di Ace contro Bobby Pin. Jack cerca di scusarsi con suo fratello.