Heels
Due fratelli e rivali si fanno la guerra per la promozione del wrestling del loro defunto padre, in lizza per l'attenzione nazionale nella piccola città della Georgia.
Kayfabe
Jack Spade è il proprietario della Duffy Wrestling League. Mentre Jack Spade controlla tutto quello che succede all'interno del suo ring di wrestling, al di fuori lotta per mantenere l'equilibrio tra la sua vita familiare e quella professionale.
Mentre i wrestler della DWL si preoccupano delle conseguenze negative dell'ultimo match, Jack non sa quale direzione dare alla storia e alla lega, specialmente dopo un'allettante offerta da parte di Charlie Gully della FWD.
Calore a buon mercato
Nel tentativo di aumentare l'interesse, Jack chiede l'aiuto del veterano del wrestling, Ricky Rabies, preparando il tutto esaurito per il match di rimonta di Ace contro Bobby Pin. Jack cerca di scusarsi con suo fratello.
Dopo che un incendio domestico costringe Jack e la sua famiglia a trasferirsi con Carol e Ace, i due fratelli mettono da parte le loro differenze e uniscono le loro menti per realizzare un promo DWL per far crescere ulteriormente la base di fan della lega.
Quando la South Georgia State Fair mostra interesse a presentare la DWL alla fiera di quell'anno, sta a Jack chiudere l'accordo con una notte di incontri elettrizzanti. Ma regna il caos perché Bill, Ace e Crystal hanno ognuno le proprie idee.
È il giorno del battesimo del bambino di Big Jim e un nuovo inizio per tutti a Duffy. Nel frattempo, Jack corre per la città promuovendo il prossimo match alla fiera ma anche cercando di trovare il tempo per coloro che nella sua vita se lo meritano di più.