S1, E5: Quando la South Georgia State Fair mostra interesse a presentare la DWL alla fiera di quell'anno, sta a Jack chiudere l'accordo con una notte di incontri elettrizzanti. Ma regna il caos perché Bill, Ace e Crystal hanno ognuno le proprie idee.