Heels Traguardo polveroso
S1, E2: Mentre i wrestler della DWL si preoccupano delle conseguenze negative dell'ultimo match, Jack non sa quale direzione dare alla storia e alla lega, specialmente dopo un'allettante offerta da parte di Charlie Gully della FWD.