S1, E6: È il giorno del battesimo del bambino di Big Jim e un nuovo inizio per tutti a Duffy. Nel frattempo, Jack corre per la città promuovendo il prossimo match alla fiera ma anche cercando di trovare il tempo per coloro che nella sua vita se lo meritano di più.