Cassandro
Saùl Armendàriz, un wrestler gay principiante da El Paso, diventa una star internazionale dopo aver creato il personaggio di Cassandro, il "Liberace della Lucha Libre", stravolgendo non solo il mondo del wrestling macho ma anche la sua stessa vita.