Mike
Esplora la vita selvaggia, tragica e controversa e la carriera del campione dei pesi massimi Mike Tyson, una delle figure più polarizzanti nella cultura sportiva.
Ladro
Dalla sua prospettiva personale, Mike Tyson si fa delle domande, mentre riflette sulla sua infanzia a Brownsville, New York, dove già a 13 anni ha 37 arresti sulla fedina penale.
Cus D'amato scopre Mike a 13 anni, gli regala disciplina, tecnica affinata e ego, trasformando Mike nel più giovane campione dei pesi massimi di tutti i tempi.
Mike si innamora di Robin Givens e si chiede come possa qualcuno che odia se stesso amare qualcun altro.
Di nuovo single con accesso illimitato al mondo, Don King incoraggia lo stile di vita pieno di eccessi di Mike, facendogli perdere il titolo contro Buster Douglas: la sconfitta più inaspettata nella storia della boxe.
Una studentessa modello di 18 anni proveniente da una cittadina del Rhode Island di nome Desiree Washington, accusa Mike di stupro.
Mike riflette sui suoi 3 anni dietro le sbarre nel Dipartimento di Correzione dell'Indiana.