Bohemian Rhapsody
Bohemian Rhapsody è un'esaltante celebrazione dei Queen, della loro musica e del leggendario Freddie Mercury che sfidò stereotipi e convenzioni fino a diventare uno degli artisti più amati al mondo. Il film ricostruisce la rapidissima ascesa della band, il loro sound rivoluzionario, la carriera da solista di Freddie e la loro reunion per una delle performance più grandiose della storia del rock.