Velvet goldmine
Interpretato da Ewan McGregor (Star Wars: Episodio I – La minaccia fantasma, Trainspotting) e Jonathan Rhys Meyers (La governante, Michael Collins) – il produttore esecutivo Michael Stipe dei R.E.M. presenta questo elettrizzante viaggio nell'era più oltraggiosa del rock ‘n' roll! Sono passati dieci anni da quando la superstar del glam-rock Brian Slade (Meyers) ha simulato la propria morte ed è scomparso dai riflettori. Ora, tocca a un giornalista investigativo, Arthur Stuart, trovare questa leggenda vivente e scoprire la verità dietro la sua scomparsa! Attraverso l'indagine di Stuart, sarai trasportato in un folle viaggio con accesso completo a una scena musicale vibrante… per uno sguardo senza compromessi sulla stravaganza e gli eccessi delle sue incredibili star! Acclamato dalla critica, Velvet Goldmine è stato anche premiato al prestigioso festival di Cannes!