Sid e Nancy
La band punk dei Sex Pistols parte per il suo primo tour americano. Il lunatico bassista Sid Vicious porta con sé l’inquieta fidanzata Nancy, ma la loro turbolenta relazione mette a dura prova la pazienza di tutti e fa sprofondare Sid e Nancy ancora più in profondità nel tunnel della droga.