Heels Taglio Promo
S1, E4: Dopo che un incendio domestico costringe Jack e la sua famiglia a trasferirsi con Carol e Ace, i due fratelli mettono da parte le loro differenze e uniscono le loro menti per realizzare un promo DWL per far crescere ulteriormente la base di fan della lega.