Desperate Housewives I segreti di Wisteria Lane Cambiamenti
S7, E17: Paul ostacola il trapianto di rene che Susan dovrebbe ricevere, Tom rifiuta un impiego più remunerativo per continuare a lavorare con Carlos, mentre Bree è preoccupata perché Andrew beve sempre di più.