Cambiare idea
S9, E6: I dottori continuano a portare avanti la causa civile e sono costretti ad affrontare la realtà delle proprie lesioni fisiche. Intanto Bailey riesce a coinvolgere Arizona ad aiutarla in un caso pedriatrico.