EL CID CAMPIONE
S1, E4: Le truppe di Castiglia con Sancho e Ruy combattono in inferiorità numerica contro gli Aragonesi. Quando tutto sembra perduto, l’esito è totalmente inaspettato. A León, Fernando scopre chi era a cospirare contro di lui; tra loro vi è sua moglie Sancha. All’insaputa del re, anche Urraca, sua figlia, prende una decisione che cambierà l’equilibrio del potere per sempre.